giovedì 18 novembre 2021

Sono Sabrina moglie in mostra molto curiosa

 Sono Angela da Verona, vera moglie in mostra che ama farsi guardare e desiderare. Non sono alla ricerca di un uomo in particolare ma mi piacerebbe essere contattata da qualcuno che sappia corteggiare bene una donna come me. Cerco incontri online e poi si vedrà come continuare.

Amo molto andare a ballare ed uscire la sera ma non posso perché mio marito è un pantofolaio e quindi si esce davvero molto poco. Spero di conoscere qualcuno di interessante che voglia farmi divertire tanto ma in modo davvero riservato.

Se mi vuoi conoscere quindi scrivimi un commento in privato e lasciami il tuo contatto. Se mi piace quello che mi dici nel messaggio ti contatto di sicuro. Per motivi di sicurezza e per il fatto che sono una donna sposata sarò io a gestire il contatto alle prime fasi. Poi ci possiamo sentire su whatsapp. 



Nessun commento:

Posta un commento