giovedì 18 novembre 2021

Claudia la signora maiala che scopa davvero bene

 Ciao amore. Ti chiamo in questo modo affettuoso perché mi piacciono  troppo i veri maschi. Io sono Elisa, vera signora maiala in cerca di veri momenti passionali. Se vuoi avere allora incontri con milf porche come me non devi fare altro che leggere il mio annuncio erotico e contattarmi subito per prendere un appuntamento per conoscerci.

Ti dico subito che sono una vera signora maiala di provincia.


 

Vivo in provincia di Napoli e sono sposata. Ma mio marito non sa per niente fare il suo dovere. E' un professionista affermato sempre molto impegnato nel suo lavoro. Quindi non mi scopa da mesi e forse ha anche qualche troietta che gli succhia il cazzo di tanto in tanto.

Quindi mi vorrei dedicare un po' di più a me stessa e fare un incontro con un uomo che mi strapazzi a dovere e mi faccia sentire il calore del suo grosso cazzo fra me mie chiappe.

A proposito ti piace il mio culo ? Dai che lo vorresti scopare in questo momento. Probabilmente ci stai pensando ed allora perchè non mi scrivi nei commenti come vorresti ficcarmelo dentro. Io ti potrei rispondere con altre foto fino a decidere di vederci per scopare davvero.

Fammi sentire la tua voglia di figa matura e dimmi che mi desideri. Non cerco altro da un uomo. Che si scopi una bella signora maiala napoletana piena di voglie represse.

Nessun commento:

Posta un commento