mercoledì 10 febbraio 2016

Mora trentenne per scopamicizia

Sono una donna trentenne dalla provincia di Firenze. Una mora sexy e molto aperta e solare. Cerco rapporti di scopamicizia con uomini intriganti. Non mi sono mai posta il problema di fare nuove conoscenze, e soprattutto su internet. Ma vorrei allargare le mie conoscenze e divertirmi un po' senza troppi impegni e complicazioni.
Odio infatti le persone gelose e possessive ed adoro inece i tipi svegli , aperti come me e molto simpatici. Non sono una tipa da pantofile a guardare la televisione. Sono esattamente il titpo di donna che adora uscire e trascorrere serate divrtenti.

http://www.cougarmania.net

1 commento:

  1. Salve, sono una persona sui quaranta serio e riservato, alla ricerca di una donna o coppia che abbia voglia di trovare un divertimento erotico senza impegni e secondi fini, indirizzato al semplice piacere magari contornato da intriganti incontri, non sono e non cerco mercenari, solo per persone riservate con voglia d'intriganti avventure, mi trovate anche romatt69@gmail.com sono vicino riccione ma posso muovermi, resto in attesa di un vs. riscontro, kiss kiss matteo.

    RispondiElimina