giovedì 28 novembre 2013

La moglie perfetta

Sono Chiara, una moglie molto piccante della provincia di Padova. Sono una moglie perfetta e non faccio mai mancare nulla a mio marito a letto. Però mi piace vivere, ogni tanto, qualche piccola trasgressione. Per questo ho messo questo annuncio. Solo persone vere, educate e molto attive e disinibite. No porci e tardoni maniaci. Valuto coppie se il feeling è quello giusto.

http://cougaritalia.sexy.easyencontro.com/?track=supertettona

3 commenti:

  1. ciao!!!... se ti fa piacere potremo scambiarci due messaggi sulla mia mail camel72@tiscali.it... sono stefano, abito a salerno ma sono di padova e spesso ci torno... baci!!!

    RispondiElimina
  2. ciao hai dei piedi stupendi...se posso esserti umilmente devoto...trexsus@libero.it

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Max, 48 anni ben portati alto e piuttosto atletico, diastinto manager, brillante e di cultura, ma molto malizioso, grande amante donne sexy provocanti e disinibite come te con le quali do il meglio, molto esperto e molto ben dotato, amo i lunghi incontri nei quali dare piacere a lei. Vivo a Milano, ma vengo spesso in Veneto per lavoro e comunque non ho problemi a spostarmi in giornata. Per contattarci maximemaster@gmail.com. A molto presto, sono certo ci divertiremo molto, Max

    RispondiElimina