martedì 9 febbraio 2016

La mia vicina di casa porca


http://www.cougarmania.net


Voglio raccontarvi la mia personale esperienza vissuta con una vera donna cougar. Mi chiamo Gianfranco e vivo nella periferia di Roma, in uno di quei condomini in cui ci si conosce a stento, giusto quando ci si becca nell'ascensore. Oltre 120 appartamenti e tante persone viste di corsa quando si esce da casa o si rientra.
Qualche mese fa nel mio pianerottolo,però , ecco che viene ad abitare una coppia di marito e moglie molto particolare. Lei una strafica quarantenne sempre in tiro e ben vestita, una di quelle donne che vengono definite milf. Lui molto più grande di lei, perlomeno nell'aspetto, ma sicuramente almeno dieci anni più grande.
Una coppia molto elegante e per bene . Ecco che il semplice saluto si trasformo molto ben presto in una vera amicizia ,soprattutto con lei , la bella quarantenne sexy e molto intrigante. Io ho 24 anni e devo dire che mi difendo . Mi piace andare in palestra e curo molto il mio aspetto fisico.
Una giornata di fine estate torno a casa e mi ritrovo la mia vicina di casa ( porca) che è tutta indaffarata on i sacchi della spesa.
Mi venne naturale chiederle se voleva aiuto . Lei mi rispose che ero il suo angelo custode e si fece aiutare volentieri.In ascensore il suo profumo era veramente inebriante. Una gran donna e pura una gnocca da paura, Due tette sicramente rifatte che sbordavano leggermente dalla scollatura.
Non so come e non so perchè ma mi ritrovai a casa sua a baciarci appassionatamente. Mi sussurrava all'orecchio che non faceva l'amore da sei mesi e che era ltteralmente impazzita per me e che voleva scoparmi per ore. Quelle frasi nelle mie orecchie di ragazzo arrapato mi fecero perdere tutti i freni inibitori.
Cominciammo a scopare come pazzi. Lei mi succhiava il cazzo come una vera porca e poi mi saliva addosso ficcandosi il mio cazzo tutt dentro.
Io non riuscivo a credere a quello che mi stava capitando. Stavo scopando la mia vicina di casa . Siamo andati avanti così almeno per due ore. Una scopata colossale e lei che mi abbracciava stretto ansimando di piacere.
Ora ogni tanto ci incontriamo in ascensore e qualche volta la aiuto volentieri a portare la spesa a casa.

Nessun commento:

Posta un commento